L’albero di Natale di Laveno Mombello svetta in piazza Duomo

L'albero è alto 24 metri e diventerà il punto di riferimento del periodo natalizio tanto per i milanesi quanto per i turisti. La conifera sarà arricchita da luci e palline colorate

Albero Natale Milano/via della Spiga Natale

Anche Milano ha finalmente il suo albero di Natale. Come abbiamo già scritto qui l’albero arriva dal vivaio Spertini di Laveno Mombello, ed è stato collocato in piazza Duomo. Oggi, mercoledì 1° dicembre, poi, le luci verranno accese anche in corso Vittorio Emanuele II.

L’albero è alto 24 metri e diventerà il punto di riferimento del periodo natalizio tanto per i milanesi quanto per i turisti. La conifera sarà arricchita da luci e palline colorate. A sponsorizzare il tradizionale albero quest’anno è la società Gva Redilco&Sigest, che si è aggiudicata la gara vincendo il bando pubblico con un’offerta da 488mila euro.Nei giorni scorsi il centro era già tornato ad agghindarsi di luci in vista del Natale grazie alle decorazioni e illuminazioni allestite nel ‘quadrilatero della moda’, tra via della Spiga e via Delle Forze Armate. In zona stazione Centrale, poi, dai primi di dicembre vestirà a festa anche la lunga arteria di via Vittor Pisani, da piazza Duca d’Aosta fino a piazza Repubblica. Già il 30 novembre, inoltre, a illuminarsi sarà corso Buenos Aires. 
 

Arriva da Mombello l’albero di Natale di Piazza Duomo a Milano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.