Lavoratori e imprenditore uniti per sostenere le scuole di Cocquio Trevisago
Un gesto di grande generosità a beneficio dei più piccoli. Il ringraziamento dell'amministrazione comunale

Un aiuto significativo in un momento difficile che mette alla prova bontà e altruismo: così il momento del dono diventa scuola di vita e orgoglio, misura di altruismo e cura a beneficio di un’intera comunità.
Per questo l’amministrazione comunale di Cocquio Trevisago e la Dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo “E Curti” di Gemonio esprimono la più sincera gratitudine per il cospicuo contributo dato dall’Azienda Almar srl, a favore degli alunni della scuola secondaria “Dante Alighieri” di primo grado e primaria “I. Salvini” di Cocquio Trevisago.
Il dono generoso ha permesso di acquistare materiale di cancelleria e di realizzare tanti lavoretti in occasione del Natale.
«Si ringraziano il signor Civelli e le maestranze per il loro sostegno e la loro generosità», dicono dall’amministrazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.