A Lissago Babbo Natale arriva in carrozza
Nei pacchetti regali per i bambini e per la scuola e cioccolatini per tutti. Tra i doni, anche tre splendide casette per gli uccelli, una gialla, una rossa e una verde, come i colori delle classi della scuola
Una sorpresa magica per i bambini della scuola dell’infanzia “AM e GB Dall’Aglio” di Lissago.
Nel piccolo rione varesino a sue passi da Mustonate e dalla Schiranna mercoledì mattina, 22 dicembre, ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie, è arrivato Babbo Natale a bordo di una splendida carrozza trainata da due bellissimi cavalli. I bambini hanno sentito lo scampanellio della carrozza e il tipico “Oh oh oh” di Babbo Natale mentre giocavano all’aperto, nel giardino della scuola.
Nei pacchetti regali per i bambini e per la scuola e cioccolatini per tutti. Tra i doni, anche tre splendide casette per gli uccelli, una gialla, una rossa e una verde, come i colori delle classi della scuola.
Un bellissimo momento che i bambini si ricorderanno sicuramente, grazie alla collaborazione di Jozef Dibak e di Francesco Aletti Montano che hanno guidato e concesso l’uso del mezzo speciale di Babbo Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.