Ridere e stupirsi per “scacciare” il 2021: il Capodanno al Teatro di Varese è con Raul Cremona
Per l'ultima notte dell'anno il teatro di Varese ha deciso di festeggiare i suoi spettatori con un fiume di risate, illusionismo, magia, cabaret, musica, canzoni, ballo e tanto altro

C’è tanta voglia di ricominciare e di lasciarsi alle spalle il 2021, che avrebbe dovuto essere l’anno in cui “se ne usciva” dal Covid ma che ha, almeno parzialmente, disatteso le promesse.
Ma se a ballare non si può andare e molti dei ristoranti preferiti sono chiusi, c’è un luogo, il tempio storico dei sogni e dell’evasione, che torna proprio in queste settimane a rivivere, e in sicurezza: il Teatro. E per l’ultima notte dell’anno, il teatro di Varese ha deciso di festeggiare i suoi spettatori con un fiume di risate, illusionismo, magia, cabaret, musica, canzoni, ballo e tanto altro.
L’ultimo dell’anno al Teatro di Varese è infatti con Raul Cremona. Nella sera del 31 sarà l’attore e comico l’ospite d’onore della serata sul palcoscenico di Piazza Repubblica: ci sarà con il suo “Magic Show“, accompagnato da Marco Castelli, artista del Varesotto molto noto per la sua ironia e il suo talento, e una band d’eccezione.
Una serata piena di sorprese dunque, dove il pubblico in sala potrà trascorrere ore di vero e puro divertimento dando il benvenuto al 2022 tra risate e canzoni, in uno spettacolo coinvolgente che accompagnerà il pubblico fino a dopo la mezzanotte.
Sul palcoscenico Raul Cremona presenterà tutti i suoi personaggi, a partire da quel “Mago Oronzo” che gli ha aperto le porte della tivù. Ma non mancheranno momenti di musica e canzoni, tanto cabaret, giochi di prestigio, magia, un omaggio a Jannacci e molto altro.
Per chi è stato indeciso fino all’ultimo, non è troppo tardi per prenotare: i biglietti si trovano su ticket one o direttamente in biglietteria.
LEGGI L’INTERVISTA A RAUL CREMONA
RAUL CREMONA MAGIC SHOW
Con Marco Castelli e band
31 dicembre 2021, al Teatro di Varese
Biglietto dello spettacolo in vendita su ticketone o direttamente alla biglietteria
Per informazioni: biglietteria@teatrodivarese.com – Telefono 0332.482 665
www.teatrodivarese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.