Una sagoma speciale per il municipio di Malnate

È stato posizionato il babbo natale realizzato dai ragazzi de "La Finestra" per il cortile del palazzo comunale

municipio malnate sagoma natale la finestra

C’è una sagoma speciale nel cortile del municipio di Malnate. Un babbo natale realizzato appositamente per il palazzo comunale e che dà un tocco ancora più natalizio all’edificio di piazza Vittorio Veneto.

Si tratta di una delle ormai famose sagome di natale che vengono realizzate dai ragazzi dell’associazione “La Finestra” e che ogni anno compaiono su muri e cancelli della città. Babbo natali, elfi e tante altre immagini (i più fortunati le hanno personalizzate) che portano colore e allegria tra le strade di Malnate.

Il babbo natale che è posizionato davanti al municipio è stato realizzato appositamente dai ragazzi del centro di via Di Vittorio per l’occasione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.