Scrivi la tua letterina di Natale con gli Asinelli
Sugli scaffali puoi trovare narrativa selezionatissima, illustrati, libri d’arte, popup, graphic novels, poesia, cinema, libretti d’autore, ampia selezione per infanzia e ragazzi, gialli e noir e molto altro
Alla Libreria degli Asinelli ci illudiamo che sia più bello passare di qui, scegliere una lista di cose belle, girarla alla famiglia e sapere che così tutti saranno più contenti: voi perché avrete in dono cose belle e desiderate, amici e parenti perché oltre a donarvi “cose belle e desiderate” conosceranno il nostro piccolo spazio meraviglioso, e anche noi, certo, perché così avremo una chance in più di sopravvivere in quest’epoca tanto balorda e dura. Ih-oh!
Come si fa?
1. Vieni in Libreria, prenditi un bel tempo per scegliere i libri che vorresti ricevere in regalo. Sugli scaffali troverai: narrativa selezionatissima, illustrati, libri d’arte, popup, graphic novels, poesia, cinema, libretti d’autore, ampia selezione per infanzia e ragazzi, gialli e noir e molto altro.
2. Compila la tua lista dei desideri, che riceverà un suo codice, e diffondila ad amici e parenti.
3. Se passeranno da noi o ci scriveranno o chiameranno, facendo riferimento al tuo codice, sapranno di regalarti qualcosa di veramente bello e desiderato.
4. E se proprio non hai tempo di passare a fare la tua lista, inviacela, ti confermeremo la disponibilità dei titoli che desideri.
Le confezioni regalo (omaggio) sono tutte ecologiche, allegre e uniche.
Libreria degli Asinelli
Piazza della Repubblica 5, Varese
(Cortile interno – ingresso dal portone di fianco al “Bar Nuovo”)
Tel. 0332830824
Cell-whatsapp: 348 0713075
Email: libreriadegliasinelli@gmail.comOrari
Lunedì dalle 14.30 alle 19.30
Da martedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00Aperture natalizie
Domeniche 5, 12, 19 dicembre, dalle 10.00 alle 18.30
8 dicembre: 10.00-18.30
24 dicembre dalle 10.00 alle 17.00
31 dicembre dalle 10.00 alle 14.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.