Il sindaco di Gavirate premia tre studentesse promosse con 10 e lode
Le tre ragazze, che hanno terminato la terza media con la votazione massima, hanno ricevuto una borsa di studio di 300 euro

Tre studentesse da 10 e lode premiate dal sindaco di Gavirate Silvana Alberio. Il 23 dicembre scorso, le tre alunne, che frequentano l’istituto comprensivo Carducci, sono state convocate a Villa Ponce De Leon per ricevere il premio di 300 euro come borsa di studio. Il riconoscimento rientra nel piano del diritto allo studio come premio per chi finisce l’ultimo anno delle medie con una votazione di almeno 10/10.
I premi sono andati a Giulia Cernuto, Benedetta Marocchi e Beatrice Marzagalli.
Le tre ragazze, presenti con le famiglie, hanno ritirato l’assegno direttamente dal sindaco che si è complimentato a nome di tutta l’amministrazione comunale con l’augurio che il premio sia solo l’inizio beneaugurante di un percorso ricco di soddisfazioni. Oltre al sindaco era presente il funzionario responsabile del servizio scolastico Maria Carla Scarfò.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.