Dopo tanto viaggiare, per Roberto Rotondo un matrimonio tutto varesino
Dopo anni di peregrinazioni, il giornalista ha festeggiato nella sua Varese, scegliendo luoghi che più varesini non si può: il Salone Estense per la cerimonia, e Ville Ponti per il pranzo
Finalmente ha capitolato: dopo anni di peregrinazioni tra le sedi Rai d’Italia, dove sta maturando la sua carriera dopo i tanti anni passati a seguire la politica varesina per Varesenews, e dopo tanti anni di fidanzamento con la sua Simona, Roberto Rotondo si è sposato.
Nella sua Varese, e scegliendo luoghi che più varesini non si può: il Salone Estense – già teatro delle sue lunghe sessioni di consiglio comunale per Varesenews – per la cerimonia, e Ville Ponti per il pranzo.
A celebrare il matrimonio il sindaco della città, Davide Galimberti, che ha sottolineato, davanti a uno sposo commosso, di essere felice di celebrare il matrimonio di Roberto, con cui ha un legame d’amicizia da molti anni.
A festeggiare la coppia parenti e amici, tra cui i giornalisti che Roberto ha incontrato durante il suo “peregrinare”: alcuni di loro sono arrivati anche da Pescara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.