Una tensostruttura all’hub vaccinale dell’Esselunga per accogliere chi attende
È stata montata dalla Protezione Civile della Provincia di Varese nel piazzale antistante il centro vaccinale
Una tensostruttura, ampia e chiusa ai lati, è stata montata dalla Protezione Civile della Provincia di Varese nel piazzale antistante il centro vaccinale della sede dell’Esselunga di Masnago.
In questo modo, i vaccinandi possono attendere la chiamata nei box in un’area riparata, soprattutto in caso di pioggia.
«Ringrazio la Protezione civile che, ancora una volta, ha dimostrato una grandissima disponibilità nei nostri confronti – ha commentato il DG di ASST Sette Laghi, Gianni Bonelli – Grazie al loro intervento, così come a quello dell’Esercito e della Comunità Montana Valli del Verbano per la sede di Rancio, ancora una volta riusciamo a sopperire alla mancanza di una struttura stabile per allestire i nostri centri vaccinali e garantire comunque non solo un’attività notevolissima, con quasi 5.500 vaccinazioni al giorno, ma anche un’accoglienza confortevole ai vaccinandi».
All’Esselunga di Masnago sono in funzione 6 linee vaccinali che si sommano a quelle attive all’Ospedale di Varese, di Angera, di Tradate e a quelle di Rancio Valcuvia, per un totale di 42 linee.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.