A Tradate un fine settimana di appuntamenti all’insegna del Natale

Dal 10 al 12 dicembre tante occasioni per immergersi nell'atmosfera natalizia sia in città che nelle frazioni di Abbiate Guazzone e Ceppine

Addobbi di Natale a Tradate - foto di Rosanna Carbone

(foto di Rosanna Carbone) – Sarà un lungo fine settimana di appuntamenti all’insegna del Natale quello che si prepara a Tradate dal 10 al 12 dicembre, grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale, il Distretto del commercio e la Pro loco, che quest’anno hanno unito le forze per creare un cartellone di eventi che proseguirà fino alla Vigilia in città e nelle frazioni di Abbiate e Ceppine.

Si inizia domani, venerdì 10, con un pomeriggio di letture animate alla Biblioteca Frera. Alle 16,15 Carla Giovannone presenta “Il complotto dei Babbi Natale”.

Sabato 11 dicembre a Villa Truffini, a partire dalle 15, ci sarà l’evento organizzato dal Comitato genitori “Natale con l’Istituto comprensivo Galiei“, una festa con letture animate cui seguirà il concerto della sezione musicale dell’Istituto.

Sempre sabato, al Cinema teatro Nuovo di Abbiate Guazzone, è in programma alle 16 lo spettacolo di magia “Magic John show” spettacolo di magia, e alle 20,30 una tombolata natalizia organizzata dal Club 33.

Domenica 12 dicembre, infine, alle Ceppine a partire dalle 11 sarà allestito il Villaggio di Babbo Natale, a cura del Distretto del commercio.

Qui il calendario con tutte le iniziative fino alla Vigilia di Natale

di
Pubblicato il 09 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.