Transizione energetica, affrontarla per un futuro migliore
Il 2022 sarà un anno di grandi cambiamenti. Anche i più ostili al progresso dovranno fare i conti con la fantomatica transizione energetica

Il 2022 sarà un anno di grandi cambiamenti. Anche i più ostili al progresso dovranno fare i conti con la fantomatica transizione energetica. Ma di cosa si tratta? A chi possiamo affidarci per affrontarla al meglio?
Ognuno di noi può fare la differenza e il miglior modo per farlo è farsi aiutare da chi, di energia, se ne intende veramente. Enercom Luce e Gas, fornitore di Luce e Gas anche provenienti da fonti del tutto rinnovabili, ci apre le porte dei suoi negozi e sportelli per assisterci e aiutarci a diventare più efficienti in termini di energia. È ora di aprire gli occhi sulle nuove opportunità green e tecnologiche che si allontanano dai servizi Luce e Gas ai quali siamo abituati.
Alternative green per una vita più sostenibile
Le nuove offerte di Enercom sono veri e propri servizi sostenibili integrati a valore aggiunto:
- Lampadine LED e SMART: le nuove lampadine Philips consumano fino all’80% in meno rispetto a quelle tradizionali e durano dieci volte tanto, con prestazioni affidabili e luminosità sopra la media.
- Caldaia +: cambiare la caldaia è sempre un impegno economico di rilievo, per questo motivo conviene approfittare dello sconto in fattura del 65% previsto dall’ecobonus.
- Caldaia Relax: una volta cambiata la caldaia, bisogna tenerla al meglio. Enercom offre un servizio di manutenzione ordinaria a soli 7€ mensili.
- Mobilità Elettrica: scooter, monopattini elettrici ed E-bike sono i nuovi protagonisti delle nostre città, alternative sostenibili che ci permettono di muoverci in sicurezza e semplicità. Se ne state valutando l’acquisto, rivolgervi a Enercom, troverete l’offerta più adatta alle vostre esigenze.
- Infrastrutture di ricarica: se siete già in possesso di veicoli elettrici, l’app di Enercom EVWAY è perfetta per voi. L’applicazione mette a disposizione colonnine di ricarica con posteggio riservato e vi da la possibilità di ricaricare il vostro veicolo a casa e in azienda con una Wallbox universale, compatibile con tutti i modelli di auto elettrica.
- Servizio DropPoint: potrete acquistare biglietti del treno e dei mezzi pubblici, pagare bollette e tributi e ricaricare il credito telefonico tutto su una piattaforma intuitiva e dal facile utilizzo.
Enercom, con le sue proposte, trasforma il concetto di transizione energetica rendendolo molto più interessante e rendendoci partecipi del cambiamento, senza subirlo passivamente. A tal proposito ha deciso di avvicinare tutti, anche i più giovani, a un nuovo concetto di energia. Energia a prova di bambino, la nuova campagna, parla e fa parlare al futuro. Un bambino si mette in cattedra e ci spiega come le nostre azioni influenzano l’ambiente in cui viviamo e in cui lui, un giorno, vivrà. Un modo intelligente di far riflettere e ricordarci di lasciare il pianeta meglio di come lo abbiamo trovato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.