Ultimo dell’anno in musica con l’Orchestra della Svizzera italiana

Venerdì 31 dicembre alle 18 al Lac di Lugano una serata “a stelle e strisce” prima del cenone di Capodanno: l'Osi rende omaggio a Leonard Bernstein e Antonín Dvořák

orchestra della svizzera italiana Osi

Ultimo giorno dell’anno in musica con l’Orchestra della Svizzera italiana che venerdì 31 dicembre alle 18,30 accompagnerà il pubblico del Lac di Lugano verso la fine del 2021 con un bel concerto “a stelle e strisce” prima del cenone di Capodanno.

In programma le musiche più note di Leonard Bernstein (dai musical On the Town e West Side Story) e la celebre Sinfonia Dal Nuovo Mondo di Antonín Dvořák, sotto la guida del direttore d’orchestra Rune Bergmann.

E’ ancora possibile prenotare i biglietti su www.osi.swiss

Gli organizzatori ricordano che l’accesso, per le persone a partire dai 16 anni, è consentito unicamente con certificato Covid 2G (guarito o vaccinato) e documento d’identità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.