Un nuovo agente per la Polizia Locale di Malnate
Il 29enne Massimiliano Madonna ha preso servizio oggi, lunedì 6 dicembre
L’organico del corpo di Polizia Locale di Malnate si amplia con l’arrivo di un giovane agente, Massimiliano Madonna, 29 anni, dalla provincia di Napoli, che ha preso servizio oggi, lunedì 6 dicembre.
«Sono felice di entrare a far parte di questa squadra – afferma il neo agente -, Malnate è una bella città e si respira aria buona ed era proprio il mio sogno arrivare in una cittadina come questa».
A dare il benvenuto, insieme al Comandante Stefano Lanna, erano presenti l’assessore Carola Botta e il sindaco Irene Bellifemine, che ha affermato: «È un bene che arrivino nuove leve, soprattutto giovani intraprendenti e determinati che diano nuova linfa e nuove forze a beneficio di tutta la comunità. Tanti auguri al nuovo Agente!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.