Un concerto benefico di Renato Franchi e la sua band a Gavirate a sostegno del Progetto Rughe
L’evento, che si terrà sabato 4 dicembre in auditorium, finanzierà le attività a favore delle persone con demenza e Alzheimer che sono riprese dopo lo stop imposto dalla pandemia
Progetto Rughe Odv organizza una serata musicale con Renato Franchi e la sua Band, sabato 4 dicembre alle 20,45 in auditorium Gavirate.
L’evento finanzia le attività a favore delle persone con demenza e Alzheimer, che sono riprese dopo la pandemia a grande richiesta delle famiglie.
Sarà l’occasione per rinnovare le attività della comunità solidale che accoglie le fragilità: infatti Gavirate dal 2019 è Comunità Amica delle Persone con Demenza.
L’invito è stato esteso a tutte le Associazioni gaviratesi che avranno così modo di ritrovarsi tutti insieme, con uno striscione e una foto di gruppo che testimoni tutte le azioni sociali, culturali, sportive che costituiscono il tessuto comunitario della città e che la arricchiscono grazie al contributo di tantissimi volontari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.