Varese, la via Sacra si fa bella
Il gruppo Senior del CAI di Varese si è attivato per pulire e rendere ancora più bella una delle eccellenze della nostra città

Oggi, 7 dicembre 2021, i frequentatori della via Sacra del nostro Sacro Monte, si saranno imbattuti in un
gruppo di solerti volontari del CAI di Varese che, muniti di rastrelli e soffiatori, si davano da fare per pulire e rendere ancora più bella una delle eccellenze della nostra città.
Non si tratta di una attività sporadica: il gruppo Senior del CAI da anni si è preso l’impegno di tenere pulito e ordinato questo percorso più volte durante l’anno, non dimentichiamolo religioso e devozionale, così tanto frequentato. Grazie a loro, per la imminente festa della Immacolata, la strada delle Cappelle sarà pulita e decorosa.
Si tratta di una azione di volontariato molto utile alla comunità cittadina e non solo.
“Un sentito plauso a tutti coloro che dedicano il loro tempo e le loro forze a questa attività – commenta il coordinatore Bellarmino Zambon. Con l’occasione il gruppo Senior del CAI augura a tutti un sereno Natale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.