Violenza sessuale a bordo del treno e in stazione, ricercati due uomini
Le vittime sono due ragazze di 22 anni. Una delle due è riuscita a scappare, l'altra è stata bloccata a bordo del treno e non ha potuto sfuggire ai due aggressori
Doppia violenza sessuale nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 dicembre. Due ragazze di 22 anni sono state aggredite da due uomini, al momento ricercati dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Ferroviaria.
Una delle due è stata bloccata, molestata e violentata a bordo del treno Milano – Varese, all’altezza di Tradate. La violenza, stando alle informazioni fornite dagli inquirenti, è stata consumata.
Il secondo episodio a Venegono Inferiore, dove i due uomini sarebbero scesi dal treno: nella sala d’attesa hanno avvicinato e tentato di violentare un’altra giovane, che però è riuscita a divincolarsi e fuggire. Gli episodi si sono consumati tra le 22 e le 22.15 di venerdì 3 dicembre.
Entrambe hanno chiamato i soccorsi e sporto denuncia dopo essere state visitate e curate dal personale medico dell’ospedale di Varese. Sono in corso le indagini per risalire ai due aggressori.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Basta con questi sbandati…..