Vittima di una rapina in casa a Magnago, 94enne muore dopo 25 giorni di ospedale
La donna, aggredita durante una rapina avvenuta lo scorso 6 novembre a Magnago, è morta ieri 30 novembre a causa di complicanze registrata dopo una frattura al femore

E’ deceduta, a causa delle complicanze registrate a seguito di una frattura al femore, la donna vittima della rapina avvenuta lo scorso 6 novembre a Magnago.
Come riporta Ansa l’anziana signora, aggredita dal ladro all’interno della sua villetta, era stata stata immobilizzata, rapinata dei propri gioielli, poi strattonata e spinta violentemente a terra.
La caduta le aveva provocato una brutta frattura al femore. Ferita e spaventata era riuscita a chiedere aiuto ai suoi familiari, i quali avevano chiamato il 112. Sul posto si erano precipitati i carabinieri e i soccorritori del 118, i quali avevano portato la donna in ospedale a Busto Arsizio. Purtroppo nonostante le cure la donna non ce l’ha fatta e nella giornata di ieri, 30 novembre, è deceduta. La posizione del rapinatore ora si è decisamente aggravata
Sulla vicenda indagano i militari della compagnia di Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.