Al Nuovo di Varese “Far Finta di Essere sani” di Gaber
Andrà in scena il 28 gennaio nell'ambito della stagione VARESE RE-Live il testo firmato da Giorgio Gaber e Sandro Luporini
Andrà in scena venerdì 28 gennaio al Cinema Teatro Nuovo di Varese, nell’ambito della stagione VARESE RE-Live “Far finta di essere sani” testo firmato da Giorgio Gaber e Sandro Luporini, con adattamento e regia di Emilio Russo.
Si tratta di una versione in forma di concerto dello spettacolo “Far finta di essere sani” del grande artista: monologhi e canzoni per riscoprire quel percorso narrativo con cui Gaber e Luporini nel 1973 affrontavano i temi universali del disagio sociale e generazionale, puntando l’attenzione sull’essere schizoide dell’uomo contemporaneo.
Lo spettacolo vede sul palcoscenico Andrea Mirò, artista eclettica come pochi altri in Italia e Enrico Ballardini, attore, musicista e cantautore. Le musiche sono invece arrangiate dalla band Musica da Ripostiglio, presente da anni sui palchi dei festival di jazz e sui palcoscenici teatrali di tutta Italia.
La produzione dello spettacolo è di Tieffe Teatro Milano, in collaborazione con la Fondazione Giorgio Gaber.
Per prenotazioni e informazioni tel. 0332.237325 tel. 0332.830053 segreteria@filmstudio90.it www.filmstudio90.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.