Dissequestrata la casa dell’omicidio di Morazzone
Sono state trovate tracce di stupefacenti e sono stati acquisiti altri cellulari presenti nell’abitazione. I carabinieri eseguiranno ulteriori accertamenti sugli effetti personali di Paitoni
La procura di Varese ha chiesto e ottenuto il dissequestro della casa di via Cuffia a Morazzone dove è stato ucciso a capodanno Daniele Paitoni, 7 anni, omicidio di cui è accusato il padre Davide ora a San Vittore. L’appartamento è stato riconsegnato alla disponibilità del padre dell’uomo, nel frattempo ospitato da amici.
I carabinieri hanno compiuto, prima di togliere i sigilli, ulteriori accertamenti su quanto fosse nell’abitazione, sono state trovate tracce di stupefacenti e sono stati acquisiti altri cellulari presenti. Sulle indagini rimane da ricostruire il contorno dei fatti in particolare la notte seguita all’omicidio, quel “buco” dall’una alle 5 circa del mattino quando l’auto di Paitoni è stata intercettata dai carabinieri.
Per la verifica di questo frangente orario sono state sentite 7-8 persone conoscenti di Paitoni e verificati contatti, che per ora non hanno portato a definire elementi utili per ricostruire quanto fatto dall’indagato quella notte. Il difensore di Paitoni, Stefano Bruno ha fatto sapere che è stato disposto l’esame biologico sul sangue e le urine della vittima. “Il mio assistito sta meglio e presto spero comincerà a parlare”.
Tutti gli articoli sulla vicenda
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.