Frasi d’amore sui muri di Gorla Minore, il paese si spacca tra chi apprezza e chi stigmatizza

Sulla pagina facebook dedicata a Gorla Minore, sempre molto frequentata, si dibatte da qualche giorno sull'anonimo innamorato che prende spunto dalle canzoni di Marracash e Gazzelle

scritte sui muri gorla minore

Versi amorosi vergati a bomboletta, con grafia incerta, sui muri di Gorla Minore hanno acceso la curiosità dei cittadini del piccolo centro della Valle Olona. Sul gruppo facebook “Sei di Gorla Minore se” gli utenti si sono spaccati in tre: chi ha apprezzato il romanticismo delle parole scritte dall’anonimo, chi ha criticato l’ennesimo imbrattamento dei muri del paese e chi ha capito che si tratta di versi tratti da canzoni di autori contemporanei.

scritte sui muri gorla minore

“Te l’ho già detto. Mi ricordavi il mare”, infatti, è un verso di una canzone del musicista romano Gazzelle e “Resti bella e triste come il paesaggio a Venezia” è tratto da una canzone del rapper milanese Marracash. Nessuno, però, ha capito chi possa essere la destinataria di questi versi amorosi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.