Girano un video nella fabbrica abbandonata a Cerro Maggiore e trovano un cadavere
Il cadavere, completamente ustionato, è stato trovato da un gruppo di giovani nei capannoni abbandonati in via Benedetto Croce

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto oggi, venerdì 21 gennaio, nell’ex Brenta di Cerro Maggiore. La tragica scoperta è stata fatta da un gruppo di giovani che stava girando un video musicale nei capannoni abbandonati in via Benedetto Croce.
Il cadavere era completamente ustionato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano che dopo aver verificato la situazione hanno avviato gli accertamenti del caso con i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Milano. Sul posto anche il magistrato di turno della Procura di Busto Arsizio, Massimo De Filippo. Sono in corso indagini per ricostruire i fatti e capire quale sia l’identità dell’uomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.