L’amore di Greta e Giulio, giovani sposi di Saronno, benedetto da Papa Francesco
I due giovani questa mattina hanno indossato nuovamente gli abiti delle nozze e sono stati ricevuti dal pontefice nell'aula Paolo VI nell'udienza dedicata a San Giuseppe e alla famiglia

Il loro matrimonio era stato celebrato, lo scorso agosto, alla fine di una vera e propria corsa ad ostacoli, ma oggi sul loro amore è arrivata anche la benedizione di Papa Francesco e la felicità per Greta Guidobono e Giulio Gervasini sembra non avere limiti.
I due giovani questa mattina hanno indossato nuovamente gli abiti delle nozze e sono stati ricevuti dal pontefice nell’aula Paolo VI nell’udienza dedicata a San Giuseppe e alla famiglia.
Una benedizione che corona il sogno d’amore lungamente rincorso da Greta e Giulio, prima divisi dalla distanza (lei ostetrica in provincia di Varese, lui che aveva trovato un importante lavoro a Bratislava, in Slovacchia), poi dalla pandemia. Ma nessun ostacolo può fermare un amore vero e cinque mesi fa i due ragazzi hanno potuto finalmente pronunciare il tanto atteso sì.
Dall’amore a distanza raccontato per Digitalife all’altare, Greta e Giulio hanno detto “sì”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.