L’associazione Otium-Arte Pedagogica presenta la mostra collettiva “Il mare d’inverno”
Presso lo spazio Otium di via Patrioti 35 a Fagnano Olona esporranno le loro opere numerosi artisti
Sì aprirà sabato 15 gennaio, alle 17, la collettiva sul tema “Il mare d’inverno” presso lo spazio Otium di via Patrioti 35 a Fagnano Olona. Esporranno le loro opere gli artisti Diana Aramini, Raimondo Colantonio, Filippo e Lucia Anita D’Angelo, Monica Della Terza e Gabriele Betti, Samuele Gadda, Giorgio Gigli, Matteo Larcher, Laura Masarati, Katerina Kate, Marino Pagani, Mirko Rodio, Virgilio Rovani, Federica Stefanuto, Sara Venuti.
La mostra rientra nel progetto Otium Art&More, promosso dall’associazione Otium- Arte Pedagogica con la direzione artistica di Marina Von Lukas e il patrocinio non oneroso del comune di Fagnano Olona. Questa collettiva, come le precedenti, sarà l’occasione per immergersi nella bellezza, lasciarsi cogliere dallo stupore e dalle riflessioni che scaturiscono dal dialogo silenzioso, ma carico di significati, tra le opere degli artisti.
L’ingresso è gratuito esibendo il Green Pass Rafforzato. È necessaria la prenotazione al link https://www.prenotaunposto.it/associazioneotiumartepedagogica .
Orari: sabato 15 gennaio 17-20. Domenica 16 gennaio 10-12/16-18. Sabato 22 gennaio 10-12/17-20. Domenica 23 gennaio 10-12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.