A Lavena Ponte Tresa i nuovi contagi da Covid superano i guariti
Ad oggi i casi positivi sono 208, con tre cittadini ricoverati in ospedale, due dei quali per fortuna già negativi

Questa settimana a Lavena Ponte Tresa si sono registrati 115 cittadini guariti dal Covid, a fronte di 137 nuovi casi positivi.
Lo comunica il sindaco Massimo Mastromarino nel consueto aggiornamento sulla situazione sanitaria in paese.
Ad oggi i casi positivi sono 208, con tre cittadini ricoverati in ospedale, due dei quali per fortuna già negativi.
«Ricordo a tutti di rispettare le principali misure di contenimento sia nei luoghi al chiuso che in quelli all’aperto e in particolare l’uso della mascherina, obbligatoria anche all’aperto, il distanziamento e l’igiene delle mani – dice il sindaco – Esorto l’adesione alla campagna vaccinale, unica e reale possibilità ad oggi per contenere e limitare la diffusione del virus e soprattutto la gravità dell’infezione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.