Lavori sulla Sp3 tra Malnate e Cantello, previsti sensi unici alternati e chiusure
La Provincia ha comunicato diversi interventi sulla strada usata dai frontalieri per raggiungere la dogana del Gaggiolo

La Provincia di Varese comunica la chiusura alla circolazione dei veicoli lungo il tratto della Strada Provinciale 3 “dell’Elvetia“ che dalla Folla di Malnate porta a Cantello dal km 3+750 circa (incrocio via Baraggia) alla progressiva 5+400 circa nel Comune di Malnate.
L’ordinanza è stata pubblicata per permettere le opere di taglio della vegetazione presente sulle fasce di rispetto della proprietà stradale e la risagomatura di parte delle scarpate sovrastanti il tratto interessato dai lavori, che avverrà sabato 29 gennaio e sabato 5 febbraio 2022 dalle ore 08.00 alle ore alle ore 17.00 e comunque fino al termine lavori.
Sempre sulla Sp3, nell’ambito dell’appalto di “Manutenzione Straordinaria e miglioramento delle condizioni di sicurezza”, per completare i lavori di consolidamento del muro di sostegno e del parapetto stradale nel tratto, nei prossimi giorni ci sarà l’istituzione del senso unico alternato della circolazione regolamentato da impianto semaforico nel tratto del Comune di Malnate dal Km 4+450 al Km 4+600 circa interessato dai lavori stessi che verranno eseguiti nel periodo dal 28 gennaio al 4 febbraio 2022 e comunque fino al termine dei lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.