L’omicida di Morazzone era ai domiciliari per aver accoltellato un collega ad Azzate
Il fatto era avvenuto nella serata di venerdì 26 novembre 2021, in via 2 Giugno ad Azzate
Davide Paitoni, il 40enne di Morazzone accusato di aver ucciso il figlioletto dopo aver accoltellato la moglie a Gazzada Schianno, era da settimane agli arresti domiciliari per aver ferito nel mese di novembre un collega nella ditta dove lavorava, ad Azzate.
Il fatto era avvenuto nella serata di venerdì 26 novembre 2021, in via 2 Giugno. Un diverbio con un collega era degenerato e finito con il 40enne di Morazzone che aveva afferrato un taglierino e aveva ferito il collega al torace e ai glutei.
L’uomo era stato raggiunto poco dopo dai Carabinieri e per lui la Procura aveva disposto gli arresti domiciliari che stava scontando nell’appartamento di via Cuffia a Morazzone, dove i Carabinieri hanno rinvenuto il corpo del figlioletto ormai senza vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.