Primo appuntamento del 2022 con il Mercato della terra di Induno Olona
Nella mattinata di sabato 8 gennaio, i produttori locali selezionati da Slow Food accoglieranno i consumatori in via Jamoretti, in località San Cassano
Primo appuntamento del 2022 con il Mercato della terra del Piambello di Induno Olona, che come ogni secondo sabato del mese arriva con le sue bancarelle sabato 8 gennaio dalle 9 alle 13 in via Jamoretti, in località San Cassano.
L’iniziativa, promossa da Slow Food Varese con il patrocinio della Comunità montana del Piambello, del Comune e della Pro loco di Induno Olona, coinvolge numerosi produttori locali selezionati, che vendono ciò che producono nel rispetto dell’ambiente.
Nel rispetto delle normative Covid-19, i consumatori potranno fare la spesa consapevolmente, acquistando cibi sani e di qualità, quali farina, riso, pane, pasta, biscotti, cereali, frutta, verdura, marmellate, pollame, salumi, birra, vino, spezie e fiori.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine web mdtpiambello.it e slowfoodvarese.it oppure inviare una mail a info@mdtpiambello.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.