Open day del Cfp a Luino
Nella struttura luinese sono attivi i percorsi di cucina, sala bar, acconciatura, estetica, falegnameria, florovivaismo, meccanica ed elettrico
Sabato 15 gennaio, dalle 9 alle 13, si svolgerà il secondo e ultimo Open Day della sede di Luino dell’Agenzia Formativa della Provincia di Varese.
Gli studenti interessati e i loro genitori potranno visitare i nostri otto laboratori, vedere le loro attrezzature, incontrare i docenti ed avere tutte le informazioni necessarie sui percorsi formativi, sui piani di studi, sugli sbocchi occupazionali, sugli orari e sulle regole della scuola. Saranno presenti anche le insegnati di sostegno, che riceveranno i genitori che ne faranno richiesta, per illustrare le attività, i percorsi dedicati e le metodologie adottate dalla scuola.
Presso il CFP di Luino sono attivi i percorsi di cucina, sala bar, acconciatura, estetica, falegnameria, florovivaismo, meccanica ed elettrico, che assieme garantiscono un’ampia copertura delle possibili richieste dell’utenza, in accordo con il tessuto economico e imprenditoriale del territorio, che dovrà poi accogliere i ragazzi che sceglieranno la nostra scuola.
L’Open Day si svolgerà in presenza e senza prenotazione, perché le dimensioni della scuola e la varietà dell’offerta sono tali da consentire un distanziamento più che adeguato, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza oggi in vigore; per l’accesso è indispensabile esibire il Green pass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.