Openjobmetis: Justin Reyes atteso giovedì a Varese
Il nuovo acquisto biancorosso raggiungerà Malpensa da New York e potrebbe già allenarsi agli ordini di Roijakkers

È atteso per domani mattina – giovedì 20 gennaio – l’arrivo a Varese di Justin Reyes, la guardia-ala americana ingaggiata dalla Openjobmetis Varese per sostituire Trey Kell.
Reyes, che vive nel Massachusetts (ma ha anche passaporti dominicano e portoricano) ritirerà in queste ore il visto di lavoro necessario per raggiungere la sua nuova destinazione.
Dopodiché dovrebbe raggiungere New York (da Boston) e quindi decollare dalla Grande Mela alla volta di Malpensa dove è atteso giovedì mattina. La società ha predisposto le consuete visite mediche e – se non ci saranno ritardi e intoppi di varia natura – Reyes potrebbe anche svolgere nel pomeriggio il primo allenamento agli ordini di Johan Roijakkers e del suo staff.
Con questo cronoprogramma l’ex giocatore dei Mexico City Capitanos dovrebbe anche essere tesserato entro il termine di venerdì a mezzogiorno anche se probabilmente la Openjobmetis non giocherà a Bologna contro Reggio Emilia. Sono infatti almeno cinque i giocatori della Unahotels risultati positivi al tampone covid e tutto lascia pensare che la partita in programma sabato sera sarà rinviata a data da destinarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.