Pedalata dell’Epifania con Ciclovarese

Il ritrovo è previsto per le ore 9 con l’inizio della pedalata spontanea alle ore 10. Durante la mattinata ci sarà anche l’estrazione delle maglie dei professionisti

Ciclovarese

Il ciclismo nel Varesotto riprende da Gavirate il giorno dell’Epifania. I promotori di Ciclovarese, l’associazione che promuove il ciclismo cicloturistico e giovanile nella provincia di Varese con diverse iniziative, hanno infatti invitato i ciclisti ad una pedalata spontanea attorno al lago di Varese con partenza presso l’Antichità Binda, in via Garibaldi 9 a Gavirate.

Nessuna quota associativa per l’occasione, ma la possibilità di ammirare il Presepe del Ciclismo ed iniziare un percorso ciclistico che proseguirà nella cittadina dei “Brutti e Buoni” il prossimo mese di febbraio con la classica Pedalata di San Valentino, un evento che vanta oltre quarant’anni di tradizione. Nella giornata del 6 gennaio il ritrovo è previsto per le ore 9 con l’inizio della pedalata spontanea alle ore 10. Durante la mattinata ci sarà anche l’estrazione delle maglie dei professionisti che non è stato possibile effettuare alla Pedala con i Campioni dello scorso 8 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.