Wurstel farciti di chiodi a Viggiù, un cane operato d’urgenza

Bocconi letali lasciati nella zona del cimitero vecchio. La Polizia Locale è al lavoro per individuare il responsabile di questo gesto orribile, attraverso le immagini registrate dalle telecamere della videosorveglianza

gerry varie

(Immagine di repertorio) – E’ stato operato d’urgenza lo sfortunato cane che due giorni fa ha inghiottito dei wurstel farciti di chiodi a Viggiù, nella zona di largo Fratellanza, non distante dal cimitero Vecchio di Viggiù.

A lanciare l’allarme anche il Comune, venuto a conoscenza di quanto accaduto: “Sono stati rinvenuti, in zona Cimitero Vecchio/Largo Fratellanza, dei bocconi pericolosi per gli animali. Si prega di porre la massima attenzione”.

Dopo l’episodio di cui è stato vittima Keeper, un bel cagnone biondo a cui il veterinario ha dovuto estrarre 1e chiodi dallo stomaco, la Polizia Locale è al lavoro per individuare il responsabile di questo gesto orribile, attraverso le immagini registrate dalle telecamere della videosorveglianza.

“Gesto orribile e vigliacco, il mio cane ha rischiato di morire tra atroci sofferenze”

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.