Rapina in banca a Solbiate Olona. È la terza in valle dall’inizio del mese

Colpo alla filiale della Popolare di Sondrio da parte di un gruppo di almeno 3 banditi con volto coperto. I precedenti a Olgiate Olona e Fagnano Olona durante le festività

pistola rapina

Rapina a mano armata a Solbiate Olona nel primo pomeriggio di oggi, venerdì, ai danni della filiale della Banca popolare di Sondrio di via Vittorio Veneto. Il bottino è ancora da quantificare ma ammonterebbe a diverse migliaia di euro.

Il colpo è stato messo a segno da tre/quattro uomini con volto coperto da mascherine e cappelli, due dei quali avrebbero impugnato anche delle pistole (non si sa se vere o finte). Una volta entrati negli uffici hanno chiuso tutti i presenti in uno stanzino e hanno svuotato completamente la cassaforte che si erano fatti aprire in precedenza.

Sull’episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio ma, a questo punto, non è da escludere che i rapinatori possano essere gli stessi che hanno agito nelle scorse settimane in un supermercato di Olgiate Olona (il 5 gennaio) e in una farmacia di Fagnano (l’8 gennaio). Un’altra rapina commessa da 3 uomini era avvenuta  in casa di un anziano a Busto Arsizio il 23 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.