I Re Magi sono arrivati al Laghetash di Brebbia
Il Presepe nella bella località è stato arricchito da Melchiorre, Baldassarre e Gaspare, come da tradizione

“Melchiorre, Baldassarre e Gaspare sono arrivati pochi minuti fa al Laghetash!”. Una bella foto inviata dal nostro lettore Ricky dal Laghetash di Brebbia, un angolo di natura sorprendente per il suo scenario molto particolare. È lì che alcuni cittadini hanno posizionato una sagoma di legno con i Re Magi. Sempre nella bella location è stato allestito per tutto il periodo delle feste il Presepe.
“L’idea è nata per far riscoprire questo magnifico laghetto situato nei boschi di Brebbia. Allestiamo il laghetto in base alle differenti festività. Lo facciamo anche per avvicinare le persone alla natura, ma soprattutto è un momento di unione della nostra famiglia Franzetti”, spiegano gli organizzatori. Una bella idea che coinvolge anche altri cittadini del paese.

Foto di Ricky Franzo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.