Sono riprese all’alba le ricerche dell’uomo scomparso a Somma Lombardo
I soccorsi non sono ancora riusciti a rintracciare il 66enne disperso. Le operazioni sono ripartite alle prime ore del mattino di domenica

Sono ripartite questa mattina presto, domenica 23 gennaio, le ricerche dell’uomo scomparso a Somma Lombardo.
L’auto dell’uomo era stata ritrovata parcheggiata nelle campagne del paese, ma dell’uomo di 66 anni non vi era traccia.
Le operazioni di ricerca sono in corso dal primo pomeriggio di sabato. Fino a ieri sera, dall’alto, elicottero e drone non erano riusciti a individuarlo. I carabinieri e l’Unità di soccorso tecnico hanno setacciato le aree nei pressi del fiume Ticino, mentre i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno già scandagliato il corso d’acqua fino alla diga del Panperduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.