Schiacciati da un gabbia metallica, due feriti in un’azienda di Cardano al Campo
Un lavoratore di 59 anni ha riportato gravi traumi alla schiena e la frattura della gamba mentre l'altro di 38 anni ferite più lievi alla testa e alla schiena
Doppio infortunio sul lavoro in una nota azienda che produce prefabbricati in cemento a Cardano al Campo. Due lavoratori sono rimasti feriti questa mattina (lunedì) attorno alle 11,30 nello stabilimento di via Est Europa. Secondo la ricostruzione fornita ai soccorritori giunti sul posto con due ambulanze e un’automedica, i due lavoratori sono rimasti schiacciati sotto una gabbia metallica del peso di circa 100 kg.
Più gravi le condizioni del 59enne che ha riportato un trauma alla schiena e un trauma all’arto inferiore con frattura (trasportato in codice Rosso all’ospedale di Varese) mentre il 38enne ha riportato traumi minori alla testa e alla spalla (portato in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio).
Sul posto sono intervenuti anche Vigili del Fuoco, Carabinieri e Ats.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.