Senza biglietto e con la mascherina sbagliata ma non vuole scendere dal treno. Arrestato a Rho
A causa delle intemperanze di un 31enne di Busto Arsizio il treno ha accumulato 30 minuti di ritardo. Quando è arrivata la Polizia Locale ha cercato di colpire un agente con un pugno
Per farlo scendere dal treno hanno dovuto arrestarlo. È finita in un commissariato di Polizia Locale la domenica di un 31enne residente a Busto Arsizio che viaggiava su un treno senza biglietto e senza mascherina ffp2. L’uomo è stato arrestato dalla polizia locale di Rho con le accuse di resistenza e minacce a pubblico ufficiale oltre ad essere stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.
Il capotreno gli ha chiesto il biglietto ma lui si è rifiutato di mostrarglielo. Come se non bastasse il passeggero non indossava la mascherina adatta (ora è obbligatoria la ffp2 sui mezzi pubblici) e non ha voluto fornire le proprie generalità. Quando è stato invitato a scendere dal treno (che ha accumulato 30 minuti di ritardo) lui si è rifiutato. Neanche davanti alle forze dell’ordine, chiamate sul posto dal capotreno, ha cambiato atteggiamento cercando di sferrare un pugno a un agente che lo stava invitando a scendere dal treno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.