Volontari al lavoro per ripulire la strada tra Ponte Tresa e Cremenaga
L'iniziativa è stata realizzata grazie alla partecipazione di 39 volontari e al lavoro di squadra degli enti coinvolti
![Strade Pulite Ponte Tresa](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/01/strade-pulite-ponte-tresa-1275606.610x431.jpg)
Ottimo risultato per l’iniziativa dedicata alla pulizia della strada tra Ponte Tresa e Cremenaga. 110 i sacchi raccolti oltre a 8 copertoni e ad alcuni rifiuti ingombranti: questo il bilancio delle operazioni di questa mattina.
L’iniziativa è stata realizzata grazie a 39 volontari e al lavoro di squadra del gruppo di Strade Pulite, dei Comuni di Lavena Ponte Tresa, Cadegliano Viconago e Cremenaga, del supporto tecnico di Econord e dei suoi uomini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.