Un colpo al cuore per chi scalda i cuori: si è spenta la mamma di Antonia Calabrese
Ha fatto appena in tempo a vedere una delle "imprese" benefiche di sua figlia Antonia, quel "Viva Vittoria Varese" che ha riempito di coperte di lana l'enorme piazza Repubblica

Ha fatto appena in tempo a vedere una delle “imprese” benefiche di sua figlia Antonia, quel “Viva Vittoria Varese” che ha riempito di coperte di lana l’enorme piazza Repubblica di Varese.
Nella giornata dell’8 gennaio si è spenta Rocchina Nicastro in Calabrese, molto nota nella frazione varesina dove risiedeva, San Fermo, e mamma del “vulcano” Antonia, fondatrice e anima di Varese in Maglia e organizzatrice dell’evento.
Rocchina, che aveva 89 anni anni è morta dopo una breve malattia, con attorno tutta la sua famiglia, lascia il marito Vincenzo, e una bella “squadra” di figli: Antonia con Cesare, Titti, Mimmo, Adriano con Sabrina, Fabio e Tommy, che Varese conosce anche per la sua attività di scrittore, insieme alla nipote Ambra con Alessandro, e i pronipoti Joelle e Dante.

I funerali avranno luogo martedì 11 gennaio alle 14,15 nella chiesa di Santa Maria a San Fermo, preceduti dalla recita del Santo Rosario: chi volesse portare un saluto prima può recarsi presso la Sala del Commiato di via Mulini Grassi 10 a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.