Vaccino anti-covid in età pediatrica, incontro a Busto Arsizio per rispondere ai dubbi
In base alle norme di prevenzione sanitaria, i posti in sala sono limitati, è quindi necessario prenotare. L'incontro sarà visibile anche in streaming su Facebook

Giovedì 3 febbraio alle 18.00 la sala Tramogge dei Molini Marzoli ospiterà un incontro sull’importanza del vaccino anti-Covid19 in età pediatrica: il relatore sarà Carlo Federico Perno, professore di Microbiologia all’UniCamillus – International Medical University di Roma e direttore dell’Unità Operativa di Microbiologia e Diagnostica di Immunologia dell’ IRCCS Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Si tratta di un’occasione di approfondimento, promossa dall’Amministrazione comunale, rivolta ai genitori dei bambini dai 5 agli 11 anni: il professore sarà disponibile a rispondere ai dubbi delle famiglie alle prese con una decisione molto delicata.
In base alle norme di prevenzione sanitaria, i posti in sala sono limitati, è quindi necessario prenotare scrivendo alla mail ufficiostampa@comune.bustoarsizio.va.it (tel 0331 390265). Per accedere è obbligatorio essere muniti di green pass rafforzato e di mascherina Ffp2.
Per permettere a tutti gli interessati di assistere alla conferenza, l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Città di Busto Arsizio: anche da remoto sarà possibile far pervenire domande e richieste di chiarimento che saranno sottoposte al professore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.