Video, animazione e teatro, al via i corsi per ragazzi alla biblioteca di Venegono Inferiore
I corsi sono realizzati in collaborazione con l'Associazione Oplà di Tradate e sono rivolti ai ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado
Corsi gratuiti di videomaking, animazione e teatro per tutti i ragazzi che vorranno aderire. La proposta parte dalla Biblioteca di Venegono Inferiore per un progetto voluto e sostenuto dal Comune e dalla Fondazione comunitaria del Varesotto.
I corsi, organizzati nell’ambito del progetto “MIA la MIA Biblioteca” sono realizzati in collaborazione con l’Associazione Oplà di Tradate e sono rivolti ai ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado.
Il corso di videomaking, che è stato presentato lo scorso 15 dicembre, prenderà il via il 12 gennaio e prevede 8 lezioni (sempre il mercoledì) in orario pomeridiano, con inizio alle 17 negli spazi della biblioteca.
I corsi di animazione alla lettura e teatro, anch’essi gratuiti, inizieranno martedì 11 gennaio e proseguiranno per un totale di 10 incontro il aterdì pomeriggio, sempre in biblioteca.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni chiamare il numero 345 9305557
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.