Accesso libero per le famiglie ai centri vaccinali dell’ospedale di Varese e di Rancio Valcuvia
Tutti i fine settimana di febbraio, i bambini tra i 5 e gli 11 anni e i famigliari potranno presentarsi nei due centri dell'Asst Sette Laghi

Weekend di febbraio ad accesso libero nei centri vaccinali dell’ospedale di Circolo ( aule formazione) e di Rancio Valcuvia per le famiglie che potranno accedere, senza appuntamento, per ricevere la vaccinazione anti covid in occasione della vaccinazione dei bambini dai 5-11 anni.
Insieme ai più piccoli, infatti, potranno ricevere la vaccinazione anche i genitori e i fratelli in condizione di essere vaccinati.
E’ necessario portare con sé la tessera sanitaria e, per i bambini dai 5-11 anni, sarà necessario presentarsi con la tessera sanitaria del bambino e un documento di identità del genitore che lo accompagna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.