Rissa vicino alla stazione di Gallarate, due uomini accoltellati

Due uomini sono rimasti feriti in maniera lieve durante una rissa. È successo a Gallarate, in via Borghi a pochi passi dalla stazione

aggressione via borghi

Due uomini sono stati accoltellati in strada nella sera di mercoledì 23 febbraio a Gallarate. È successo in via Borghi, di fronte alla piazza della stazione.

L’allarme è scattato poco prima delle 22: a terra sono rimasti due uomini, uno di 27 e un altro di 50 anni, feriti da armi da taglio

Sul posto sono intervenuti i soccorritori con due ambulanze e un’automedica. Nessuno dei feriti sembra essere in gravi condizioni con le ambulanze arrivate al Pronto Soccorso con i codici verde e giallo.

Sul posto anche i Carabinieri per accertare la dinamica dei fatti , con il supporto della Polizia di Stato; la Polizia Locale  ha assicurato la chiusura della via per permettere i soccorsi e i rilievi (foto dal gruppo facebook Gallarate è…).

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la rissa sarebbe scoppiata in un gruppo di sudamericani, i cui animi sembra si siano scaldati anche per via dell’alcol. Dopo le parole sono arrivati i coltelli e alla fine della rissa a terra sono rimasti i due uomini

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.