Auto ribaltata a Gallarate, l’elisoccorso tra le case ai Ronchi

L'incidente si è verificato poco dopo mezzogiorno in via Paganini all'incrocio con via Aosta, nella zona di largo Beethoven. Coinvolte tre persone: due ragazze di 15 e 16 anni e una donna di 51 anni

Generica 2020

Intervento dei Vigili del fuoco nella tarda mattinata di sabato 26 febbraio a Gallarate, quartiere Ronchi, per un incidente tra due auto che ha provocato il ribaltamento di una delle due vetture.

L’incidente si è verificato poco dopo mezzogiorno in via Paganini, quasi all’incrocio con via Aosta 3, nella zona residenziale tra  largo Beethoven e i boschi.

Sul posto oltre ai soccorsi medici, anche i Vigili del fuoco che hanno collaborato con i sanitari per il soccorso delle persone coinvolte e bloccate nell’auto ribaltata, i Carabinieri e a Polizia locale di Gallarate.

Coinvolte nell’incidente tre persone: due ragazze di 15 e 16 anni e una donna di 51 anni, la madre delle ragazze, che sono rimaste bloccate nell’auto, una Fiat Idea. Illeso il conducente dell’altra auto, che è stato comunque visitato in Pronto soccorso.

I sanitari hanno chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso che – operando in mezzo a palazzi e villette (nella foto di apertura) – ha imbarcato e trasportato una delle ragazze ferite all’Ospedale di Circolo di Varese, in codice giallo, vale a dire con ferite ma non in immediato pericolo di vita.

Codice giallo anche per la mamma e per l’altra ragazza ricoverate in ospedale.

gerry varie
Il luogo dell’incidente, in via Aosta a Gallarate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.