Bivacco non autorizzato in un edificio a Gazzada Schianno, interviene la Polizia Locale
In questi giorni gli agenti della Polizia Locale di Gazzada Schianno, a seguito di una segnalazione, hanno effettuato l'ispezione di un edificio che presentava diversi segni di effrazione sulla porta
In questi giorni gli agenti della Polizia Locale di Gazzada Schianno, a seguito di una segnalazione, hanno effettuato l’ispezione di un edificio che presentava diversi segni di effrazione sulla porta.
Al suo interno, oltre ad evidenti segni di bivacco, è stata scoperta la presenza di una persona non autorizzata a risiedervi.
La persona coinvolta è stata portata in Questura a Varese per l’identificazione, le verifiche e le conseguenti azioni penali relative all’accaduto.
La Polizia Locale ricorda che ogni segnalazione riguardante attività sospette, nell’interesse della sicurezza di tutta la comunità, potrà essere inviata a polizialocale@comune.gazzada-schianno.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.