Bivacco non autorizzato in un edificio a Gazzada Schianno, interviene la Polizia Locale

In questi giorni gli agenti della Polizia Locale di Gazzada Schianno, a seguito di una segnalazione, hanno effettuato l'ispezione di un edificio che presentava diversi segni di effrazione sulla porta

Generica 2020

In questi giorni gli agenti della Polizia Locale di Gazzada Schianno, a seguito di una segnalazione, hanno effettuato l’ispezione di un edificio che presentava diversi segni di effrazione sulla porta.

Al suo interno, oltre ad evidenti segni di bivacco, è stata scoperta la presenza di una persona non autorizzata a risiedervi.

La persona coinvolta è stata portata in Questura a Varese per l’identificazione, le verifiche e le conseguenti azioni penali relative all’accaduto.

La Polizia Locale ricorda che ogni segnalazione riguardante attività sospette, nell’interesse della sicurezza di tutta la comunità, potrà essere inviata a polizialocale@comune.gazzada-schianno.va.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.