Carnevale, bimbi in maschera a Castiglione Olona con Animazione Varese e Pro Loco

Sarà possibile partecipare ad un divertentissimo laboratorio per creare la propria maschera di Carnevale e gustare una golosa merenda

legnano carnevale

L’Assessorato alle Politiche Sociali e Istruzione del Comune di Castiglione Olona presenta “Bimbi… in maschera”, un’iniziativa dedicata ai più piccoli realizzata in collaborazione con Animazione Varese e Pro Loco Castiglione Olona.

L’appuntamento è per sabato 26 febbraio presso la sede della Pro Loco di Via Roma, 25 dove, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, sarà possibile partecipare ad un divertentissimo laboratorio per creare la propria maschera di Carnevale. Ma non finisce qui, al termine dell’iniziativa verrà offerta a tutti i piccoli partecipanti una golosa merenda da gustare in compagnia.

La partecipazione è a ingresso libero e l’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti alla data dell’evento.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 23 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.