Diciannovenne accoltellato al torace in via Milano a Varese

Il giovane non è in pericolo di vita: sul posto 118 con ambulanza e automedica. Il ragazzo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Circolo

Croce Rossa di Legnano

Ambulanze e polizia in azione questa mattina, lunedì 14 febbraio per un accoltellamento a Varese. Il fatto è avvenuto in viale Milano poco prima delle  8.

Qui un ragazzo di 19 anni, cittadino italiano, è stato aggredito e accoltellato sembra da alcuni stranieri. Sul posto hanno operato le forze dell’ordine e il 118. Il ragazzo è stato raggiunto da alcune coltellate superficiali al torace e ad una coscia e non sarebbe in pericolo di vita.

I medici hanno medicato sul posto il ferito e disposto il trasporto urgente a bordo di un’ambulanza della Croce rossa italiana. Il ragazzo è arrivato in codice giallo al pronto soccorso di Varese.

Sui fatti è in corso la ricostruzione da parte della squadra mobile della polizia di Varese che sta indagando su quanto accaduto. Dai primi elementi risulterebbe che la vittima sia stata avvicinata con una scusa banale, legata alla richiesta di avere una sigaretta da alcune persone. Poi l’aggressione con un oggetto che ha causato ferite definite “superficiali“ dagli investigatori. Sempre dalla questura fanno sapere che è in corso l’attività investigativa per ricostruire con precisione tutti gli elementi della vicenda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.