Domeniche ad arte alle Civiche Raccolte d’Arte

Torna domenica 13 febbraio l’appuntamento al Museo dedicato alla scoperta dei ritratti femminili della collezione

Arte - Mostre

Appuntamento domenica 13 febbraio 2022, con inizio alle ore 16.30, con le “Domeniche ad arte”. In questo nuovo incontro dal titolo “Personaggi in cerca d’autore: ritratti di signora” una guida dei Servizi Educativi Museali accompagnerà i partecipanti alla scoperta dei ritratti femminili della collezione museale di Palazzo Cicogna.

L’iniziativa è dedicata al pubblico degli adulti, la partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria da effettuare fino a esaurimento dei posti disponibili al seguente link.

Come da attuali disposizioni normative, si ricorda che l’accesso al Museo è consentito con possesso di Green Pass rafforzato.

E’ richiesto l’utilizzo della mascherina per l’intera permanenza al museo e il rispetto di eventuali ulteriori indicazioni che saranno fornite dal personale di custodia.

Per ulteriori informazioni: Didattica Museale e Territoriale, Città di Busto Arsizio.
Tel. 0331 390 242- 349
www.comune.bustoarsizio.va.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.