Dormiva con 65 “palline” di cocaina sotto il materasso, arrestato dai carabinieri di Vimercate

L'uomo, un 42 enne, spacciava da casa. Nascoste nel letto anche banconote di vario taglio ritenuta provento dell'attività illegale

carabinieri vimercate

I Carabinieri della Stazione di Vimercate arrestano un cittadino marocchino, aveva nel materasso 65 dosi di cocaina.

I militari sono arrivati a lui poiché negli ultimi giorni era stato notato un andirivieni dalla casa del 42enne che avevano portato i Carabinieri a sospettare che l’uomo fosse dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti dall’interno della propria abitazione.

Il soggetto aveva occultato all’interno del materasso sul quale dormiva, sette bustine di cellophane contenenti complessivamente 65 “palline” di cocaina per un peso di circa 50 grammi e la somma contante di euro 80 in banconote di vario taglio ritenuta provento dell’illegale attività.

L’uomo veniva dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto nella notte presso il comando compagnia, per poi l’indomani mattina essere giudicato con il rito direttissimo, svoltosi dagli uffici di Vimercate in remoto con l’aula del Tribunale del capoluogo brianzolo, conclusosi con la convalida dell’arresto e l’emissione di una misura cautelare per cui il soggetto veniva condotto nel carcere di Monza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.