Da Dumenza e Ispra, due varesotti ai Soliti ignoti

Sono Marco Chingari, cantante lirico di Dumenza e professore di canto nel reality Il collegio, e Matteo Petullo, titolare della Vecchia camiceria di Ispra

soliti ignoti

Nella puntata dei Soliti ignoti andata in onda su Rai 1 nella serata di giovedì 24 febbraio, sono state ben due le “identità misteriose” da indovinare provenienti dalla Provincia di Varese.

Il primo ad affrontare lo sguardo indagatore della concorrente Paola Minaccioni è stato Marco Chingari, cantante lirico residente a Dumenza e professore di canto nel reality Il collegio.

Subito dopo, è stato il turno di Matteo Petullo, imprenditore e titolare della Vecchia Camiceria in centro a Ispra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.