Ezio Rossi sconsolato: “Partita nata male. Tante occasioni non sfruttate”
Il tecnico del Varese dopo il KO interno con il Borgosesia: "La prestazione c'è stata, ma qualche errore ci ha tagliato le gambe"
EZIO ROSSI 1 – «Quella con il Borgosesia è stata una partita simile a tante dell’anno scorso. Forse quella in cui abbiamo avuto più palle gol di tutto l’anno, però un po’ il loro portiere e un po’ di imprecisione e di indecisione nostre non ci hanno permesso di concretizzare. Abbiamo commesso due errori pagati carissimi: il primo di Luca (Trombini, il portiere ndr) lo abbiamo pagato in una partita in cui contava non farlo, però la squadra è stata encomiabile dal punto di vista della volontà e del fare la gara».
EZIO ROSSI 2 – «C’è da recriminare per quanto accaduto nei primi cinque minuti quando Monteleone ha attaccato in profondità e ci siamo fatti un po’ sorprendere. Poi però abbiamo avuto 6-7 occasioni nel primo tempo, 3 o 4 nel secondo più il rigore ma sono partite nate storte e finite storte».
EZIO ROSSI 3 – «Nel secondo tempo ho fatto qualche cambio; sulla destra abbiamo un po’ sofferto anche perché Di Renzo fatica a fare quel lavoro, Cappai non ha i 90′ e quindi ho dovuto variare qualcosa. Credo che i due tempi si siano equivalsi; abbiamo faticato un po’ anche a metà campo. D’Orazio ha più fisicità e condizione in questo momento per coprire Di Sabato e allora ho scelto di cambiare tre giocatori nell’intervallo, anche per dare un messaggio alla squadra. Il messaggio è arrivato ma purtroppo il secondo gol ci ha tagliato le gambe dopo una reazione con la quale avremmo potuto pareggiare».
EZIO ROSSI 4 – «Ripeto, sono partite “no”. Noi ci abbiamo messo qualcosa del nostro, loro sono stati aggressivi e bravi a difendersi bene e sapevamo che erano pericolosi con le ripartenze e lo sapevamo però poi è difficile dare spiegazioni logiche a una partita così. La prestazione c’è stata da parte di tutti, ma se andiamo a vedere gli errori individuali, due o tre li abbiamo anche commessi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.